logo trasp

Istituto Comprensivo Statale "G.Siani"

Sant'Angelo a Cupolo (BN)

scuola dell'infanzia, primaria,
secondaria di I grado ad indirizzo musicale

cti

alunni personale genitori docenti

DOCUMENTO DI VALUTAZIONE (PAGELLA)

SI INFORMANO I SIGNORI GENITORI CHE A PARTIRE DA OGGI 15 GIUGNO 2018 (DALLE ORE 16,00 CIRCA). L’UFFICIO DI SEGRETERIA INIZIERA’ LA PROCEDURA DI TRASMISSIONE DELLE PAGELLE A.S. 2017/18 IN  FORMATO DIGITALE, TRAMITE L’INVIO ALL’INDIRIZZO MAIL COMUNICATO DALLE FAMIGLIE.
LA TRASMISSIONE E LA RICEZIONE NON AVVERRA’ CONTEMPORANEAMENTE PER TUTTI GLI ALUNNI, MA  INIZIERA’ DALLA SCUOLA PRIMARIA E PROSEGUIRA’ CON LA SCUOLA SECONDARIA.

L'INVIO DELLE PAGELLE PROSEGUIRA' ANCHE NEI GIORNI  DA LUNEDI' 25  A  VENERDI' 29 GIUGNO.

LA PROCEDURA DI TRASMISSIONE A MEZZO MAIL DELLA PAGELLA DIGITALE E’ ADOTTATA, NEL NOSTRO ISTITUTO, IN VIA SPERIMENTALE PER QUESTO ANNO SCOLASTICO. PERTANTO SARANNO POSSIBILI PROBLEMI TECNICI SIA NELLA TRASMISSIONE CHE NELLA RICEZIONE.

SOLTANTO DOPO LA DATA DI CONCLUSIONE DI TUTTE LE OPERAZIONI LE FAMIGLIE CHE NON AVRANNO RICEVUTO LA PAGELLA SULLA POSTA ELETTRONICA POTRANNO CONTATTARE L’UFFICIO DI SEGRETERIAPER LA SOLUZIONE DEGLI EVENTUALI PROBLEMI O, IN VIA ECCEZIONALE, IL RITIRO DELLA PAGELLA IN FORMATO CARTACEO TRADIZIONALE.
SI INVITANO PERTANTO LE FAMIGLIE A CONTROLLARE, NEI PROSSIMI GIORNI, LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.